Chi Siamo

Siamo un team di coach, counsellor, markettari, attori, che collaborano coadiuvati dal “deus ex machina” Francesca Luisa Bianchi che instancabilmente guida e ispira creativamente tutte le idee formative e le innovazioni che Kha formazione ha già prodotto e che continuerà a produrre per migliorare e a agevolare il lavoro dei professionisti della finanza e del mondo commerciale.

FLbianchi

Perché scegliere noi

Crediamo nell’uomo come individuo sociale che possiede insite dentro di sé, possibilità per la realizzazione del proprio potenziale, e nella creatività intesa, come combinazione di elasticità, originalità e capacità di produrre nuovi schemi per adattarsi alle situazioni, nell’incessante ricerca dell’innovazione, per promuovere il cambiamento duraturo e il miglioramento continuo, delle potenzialità umane.

REFERRAL ONE TO ONE
REFERRAL ONE TO MANY - I SALOTTI FINANZIARI
MOBILE MARKETING REFERRAL
PERSONAL BRANDING
PUBLIC SPEAKING PER SALOTTI FINANZIARI
history

History

Kha formazione, nasce intorno agli anni 2000, inizialmente come marchio di proprietà della agenzia Incentive di Francesca Luisa Bianchi, per distinguere le attività incentive dai team building e dalle attività formative. In seguito Kha
formazione è diventata sempre più preponderante fino a che si è reso necessario uno SPIN OFF.  Fin da subito Kha formazione ha lavorato per grandi multinazionali finché nel 2007 per puro caso comincia a lavorare nel mondo delle
società finanziarie con quello che si è rivelato il corso più di successo degli ultimi 40 anni nel settore finanziario: il corso REFERRAL ONE ONE dal quale è stato tratto anche l’unico libro sui Referral mai scritto nel nostro paese. Il sodalizio con il mondo finanziario continua e si sviluppa anno dopo anno, kha lancia il corso SALOTTI FINANZIARI e nel 2016 altro boom con la piattaforma M2r Mobile Marketing Referral.

vision

Vision

Fare la differenza e portare la luce dove non c’è.

mission

Mission

Aiutare, incoraggiare, sostenere, insegnare a più professionisti possibili affinché assumano un ruolo imprenditoriale, riconoscendo il loro valore e ritrovando la consapevolezza del proprio ruolo.

1,445 Visite totali, 8 visite odierne